Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Trovato l’autista che ha investito un uomo con un monopattino elettrico a Skopje e poi è fuggito

L’autista che ha investito un uomo di 28 anni di Skopje con un monopattino elettrico a bordo di una “Fiat” a Skopje oggi ed è poi fuggito dalla scena è stato trovato dalla polizia.

Nel corso dell’incidente stradale, l’uomo alla guida del monopattino ha riportato gravi lesioni personali ed è stato trasferito alle cliniche di Skopje dopo aver ricevuto assistenza medica d’urgenza.

Secondo l’annuncio, oggi alle 11:53, il Dipartimento di Polizia di Skopje (SVR Skopje) ha riferito che si è verificato un incidente stradale in via “Mendeleeva” a Skopje, che ha coinvolto un veicolo passeggeri “Fiat” con targa di Skopje, guidato da S.A. (33) di Skopje, e un monopattino elettrico, guidato da S.K. (28) di Skopje.

Dopo l’incidente, S.A. si è allontanato dal luogo a bordo del veicolo.

S.K. è stato trasportato da un’ambulanza al Centro Clinico “Madre Teresa”, dove gli sono state diagnosticate gravi lesioni personali.

Mentre era in corso l’ispezione da parte degli agenti di polizia del Dipartimento di Polizia di Skopje, A.A. è arrivato sul posto con il veicolo “Fiat” e ha spiegato che suo fratello S.A. era alla guida del veicolo al momento dell’incidente.

S.A. è stato successivamente rintracciato, è stato informato un pubblico ministero e, seguendo le sue istruzioni, il veicolo è stato sequestrato per un controllo tecnico e verrà presentata una denuncia contro S.A.