Daily Events News Network_Site Logo_Original Size_2025

Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Tre pedoni investiti da auto in un giorno a Skopje, un conducente è fuggito

Skopje – Nella giornata di ieri, tre pedoni sono stati investiti da automobili in distinti incidenti avvenuti in diverse zone della città. La polizia è al lavoro per ricostruire le dinamiche e rintracciare il responsabile di un pirata della strada.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 14:15 presso la rotonda all’incrocio tra le vie “Adem Demachi” e “Lazo Trpovski”. Un’autovettura “Volkswagen Golf”, condotta da B.E., di 38 anni, ha investito G.B., un uomo di 76 anni. L’anziano ha riportato gravi ferite ed è stato immediatamente trasferito al complesso clinico “Madre Teresa” per ricevere le cure necessarie.

Poco prima, verso le 14:00 sul viale “February March”, un furgone “Fiat Ducato” con targa di Skopje, guidato da B.J., di 53 anni, ha investito un giovane di 18 anni, I.I.. Anche quest’ultimo ha subito serie lesioni ed è stato ricoverato in ospedale.

In serata, intorno alle 20:45 sul viale “Boris Trajkovski”, un altro pedone, H.J., di 36 anni, è stato investito mentre scendeva da una “Toyota” precedentemente parcheggiata. L’autista dell’”Audi” che lo ha colpito è fuggito dal luogo dell’incidente, senza prestare soccorso. Il ferito è stato trasportato all’Ospedale Civico Generale “San Naum Ohridski”.

Le squadre del Settore Affari Interni di Skopje hanno effettuato i rilievi per tutti gli incidenti. Nel caso dell’investimento con omissione di soccorso, sono in corso ulteriori indagini per identificare e rintracciare il conducente responsabile.