Il governo macedone si dichiara stabile e determinato a soddisfare le aspettative dei cittadini, nonostante le numerose sfide e la grave situazione economica ereditata. Lo ha annunciato oggi il partito al governo VMRO-DPMNE al termine della sessione del Comitato Centrale del partito.
Secondo il comunicato rilasciato dopo l’incontro, il Segretario Generale Gjorgjija Sajkoski ha informato il Presidente e il partito che i comitati municipali sono fortemente motivati e pronti per le elezioni, nelle quali si prevede una grande vittoria.
“Il Presidente del VMRO DPMNE Hristijan Mickoski ha sottolineato che la Macedonia si aspetta successi e buoni risultati grazie alle riforme intraprese nel periodo passato, e che l’obiettivo è la stabilità economica e la prosperità per tutti i cittadini”, si legge nella dichiarazione.
Mickoski ha inoltre informato che nel prossimo periodo continueranno i sondaggi d’opinione pubblica e le valutazioni dei candidati del VMRO-DPMNE, che mostrano un vantaggio multiplo rispetto ai concorrenti politici, ma anche che è necessario adempiere alle promesse fatte ai cittadini.