Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Sparatoria mortale vicino alla stazione di polizia di Bit Pazar a Skopje, indagine in corso

Un uomo di 31 anni, A.S. di Skopje, è deceduto a seguito di una sparatoria avvenuta nei pressi della stazione di polizia di Bit Pazar. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio e ha richiesto un immediato intervento medico.

La Procura di Base di Skopje ha reso noto che è stata avviata un’indagine sul luogo della sparatoria. Gli inquirenti hanno raccolto diverse prove che saranno sottoposte ad analisi approfondite per ricostruire la dinamica degli eventi.

Sarà eseguita un’autopsia sul corpo della vittima per accertare con precisione le cause del decesso. A.S. è stato trasportato d’urgenza al Centro Clinico di Skopje con gravi ferite da arma da fuoco alla testa, al torace e in altre parti del corpo, ma è spirato in sala operatoria nonostante gli sforzi dei medici.

La Procura ha disposto l’acquisizione dei filmati di videosorveglianza degli edifici circostanti. Sono state inoltre impartite istruzioni per identificare le persone coinvolte e chiarire completamente l’accaduto.

La Procura di Base di Skopje ha assicurato che proseguirà le indagini con la massima intensità per far luce sulla vicenda.