I contribuenti hanno tempo fino a venerdì per presentare le dichiarazioni IVA-04, ricorda l’Ufficio delle Entrate Pubbliche.
Al fine di garantire una presentazione senza intoppi delle dichiarazioni IVA-04 per questo periodo fiscale, i team IT dell’Ufficio delle Entrate Pubbliche lavoreranno anche nel pomeriggio.
Il processo di presentazione delle dichiarazioni IVA-04 sta procedendo senza intoppi e, al 22 aprile 2025, su 40.885 contribuenti previsti, un totale di 12.202 contribuenti ha presentato le dichiarazioni IVA-04, il che rappresenta quasi il 30% del numero totale di contribuenti tenuti a presentare le dichiarazioni IVA-04.
L’Ufficio delle Entrate Pubbliche fa appello ai contribuenti obbligati a presentare le dichiarazioni IVA-04 per questo periodo fiscale, e che non le hanno ancora presentate, a consegnare oggi la documentazione necessaria ai propri commercialisti per adempiere ai propri obblighi fiscali entro il termine legale del 25 aprile 2025 (venerdì).
La presentazione tempestiva delle dichiarazioni IVA-04 non è solo un obbligo legale, ma anche un fattore chiave per la stabilità finanziaria e la costruzione della fiducia nelle istituzioni, afferma l’Ufficio delle Entrate Pubbliche.