Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Reazione di VMRO-DPMNE alle accuse di disorganizzazione del governo

Il partito VMRO-DPMNE ha risposto alle accuse di disorganizzazione rivolte al governo, affermando che l’unica cosa in cui i precedenti governi SDS e DUI erano organizzati era la criminalità organizzata. Per questo motivo, secondo VMRO-DPMNE, non ci sarà alcuna revisione delle loro operazioni, per evitare che emergano forme di criminalità organizzata commesse dalla precedente amministrazione.

Il partito ha aggiunto che è logico che l’SDS appaia disorganizzata perché la loro idea di organizzazione è legata alla criminalità. VMRO-DPMNE sostiene che l’SDS non è abituata a un lavoro organizzato su progetti, alla chiusura di scappatoie e alle riforme, motivo per cui si crea confusione tra i suoi membri.

VMRO-DPMNE suggerisce che l’SDS considera il suo partner DUI come un esempio di organizzazione, con il quale starebbe costruendo una relazione a livello di “sadomasochismo politico e corruttivo”. Il partito conclude che questa potrebbe essere una nuova direzione nella cultura politica del paese.