Nel corso della giornata odierna, persisterà tempo soleggiato e caldo, accompagnato da nuvolosità locale da leggera a moderata, in attenuazione verso sera. I venti soffieranno deboli o moderati da nord e nord-ovest. La notte sarà caratterizzata da cielo sereno o prevalentemente calmo.
A partire da domenica pomeriggio, e proseguendo durante la notte e nella mattinata di lunedì, l’influenza di un’attività ciclonica porterà tempo variabile, nuvoloso e instabile, con piogge torrenziali localizzate e temporali. In alcune zone si verificheranno fenomeni più intensi, con piogge torrenziali più abbondanti (oltre 25 l/m²) e raffiche di vento più forti. Lunedì, soffierà un forte vento da nord, a tratti impetuoso (localmente superiore a 60 km/h). Nei giorni successivi, le condizioni meteorologiche tenderanno a stabilizzarsi.
Per la giornata di domani si prevedono condizioni di sole e caldo, con nuvolosità locale da leggera a moderata. I venti soffieranno deboli o moderati prevalentemente da sud-est. Le temperature minime oscilleranno tra i 7 e i 16 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 26-33 gradi.
A Skopje, la giornata sarà soleggiata e calda, con nuvolosità da leggera a moderata. I venti soffieranno deboli o moderati da sud. La temperatura minima scenderà a 14 gradi, mentre la massima raggiungerà i 32 gradi.