Piogge abbondanti sono previste per venerdì in tutto il paese, con possibili nevicate sulle montagne più alte e un forte vento da nord. Le temperature subiranno un calo significativo.
Le condizioni meteorologiche odierne saranno variabili e nuvolose, alternate a periodi soleggiati. Verso la fine della giornata e durante la notte, si verificheranno piogge locali, a tratti più abbondanti. Soffierà un vento da sud da debole a moderato, occasionalmente forte lungo la regione del Vardar.
La temperatura minima oscillerà tra 1 e 8 gradi, mentre la massima raggiungerà i 19-26 gradi.
A Skopje, la mattinata sarà soleggiata con nuvolosità moderata. Nel pomeriggio, la nuvolosità aumenterà e durante la notte ci saranno piogge. Soffierà un vento da sud-est moderato, occasionalmente forte. La temperatura minima scenderà a 6 gradi, mentre la massima raggiungerà i 26 gradi.
Nei prossimi giorni, a partire da venerdì, sono previste precipitazioni abbondanti (oltre 30 l/m2) e sulle montagne più alte ci saranno condizioni per nevicate occasionali. Soffierà un vento da nord moderato a forte (oltre 60 km/h), soprattutto lungo la regione del Vardar. Le temperature giornaliere diminuiranno in modo significativo. Durante il fine settimana e lunedì, ci saranno condizioni per piogge leggere e locali, e le temperature giornaliere saranno nuovamente in aumento.