La polizia di Tetovo ha risolto il caso dell’aggressione fisica a due minori avvenuta ieri, 3 settembre 2025, a Tetovo e ha arrestato i responsabili.
N.Ќ. (20) di Tetovo è stato arrestato il 3 settembre 2025 alle 22:30 in via “Prilepska”. Successivamente, il 4 settembre 2025 alle 12:10 in via “Ilindenska”, è stato arrestato D.D. (23) del villaggio di Radiovce. Inoltre, sono state raccolte testimonianze ufficiali da 16 minorenni.
I due arrestati sono sospettati di aver aggredito fisicamente un diciassettenne e un quindicenne, entrambi del villaggio di Dobrošte, comune di Tearce. L’aggressione è avvenuta in gruppo intorno alle 18:00 in via “Blagoja Toska” a Tetovo, mentre le vittime uscivano dalla scuola secondaria.
Secondo quanto riferito dai genitori, Ќ.E. (50) e H.I. (43) del villaggio di Dobrošte, i loro figli erano in compagnia di un altro minore che è riuscito a fuggire. Gli aggressori farebbero parte di un gruppo di tifosi di una squadra di calcio di Tetovo.
Dopo l’aggressione, i due minori sono stati portati all’ospedale clinico di Tetovo per ricevere assistenza medica.
Al termine della fase di documentazione del caso, in coordinamento con un pubblico ministero, verranno formulate le accuse appropriate contro gli aggressori.