Bojana Skenderovski ha pubblicato la sua nuova canzone intitolata “Casa”, un’ode patriottica che anticipa il suo prossimo concerto solista. La canzone è la prima composizione di un progetto in collaborazione con Nikolche Micevski, che il pubblico potrà ascoltare prossimamente.
Skenderovski ha collaborato con Tasko alla stesura del testo di “Casa”, mentre la musica e l’arrangiamento sono di Nikolche Micevski. La canzone è descritta come un brano sincero e patriottico che esprime i sentimenti che gli artisti provano per il loro paese.
“Volevo offrire musica diversa, musica con emozioni, anima, ed è per questo che non vedo l’ora di sentire cosa ne pensano il mio pubblico e i miei fan” ha detto Bojana. “Quello che posso dire al momento è che insieme a Nikolche e Tasko abbiamo realizzato un pezzo di musica sincero, abbiamo realizzato una bella canzone patriottica contemporanea e abbiamo riversato tutti i sentimenti che provavamo per questo bellissimo paese in un pezzo di musica di cui sono orgogliosa. Spero vi piaccia.”
“Casa” farà parte del concerto solista di Bojana Skenderovski previsto per il 13 dicembre, insieme a brani che hanno segnato i suoi 23 anni di carriera.
Il video di “Casa” è firmato da Skenderovski Production, con la direzione della fotografia di Bojan Stoilkovski.
Parallelamente al suo nuovo progetto solista, Bojana Skenderovski sta lavorando al seguito del progetto “Macedonia, ti portiamo nel cuore”.