Kaja Shukova, vicepresidente di SDSM e candidata a sindaco di Skopje, ha commemorato il 62° anniversario del devastante terremoto del 1963 e ha promesso un futuro di unità e progresso per la città.
Shukova ha sottolineato l’importanza della solidarietà e dell’unità che hanno caratterizzato la ricostruzione di Skopje dopo il terremoto.
Ha criticato aspramente l’attuale amministrazione locale, accusandola di incompetenza e di aver trascurato gli interessi dei cittadini. Secondo Shukova, negli ultimi quattro anni, Skopje ha subito danni significativi a causa di interessi personali e negligenza.
Promettendo un nuovo inizio, Shukova ha dichiarato che, se eletta sindaco, lavorerà con onestà e responsabilità, guidata dall’amore per la città e dall’unità con i cittadini. “Come sindaco, non permetterò mai che interessi personali, di partito o di altro tipo distruggano la città,” ha affermato.
Shukova ha concluso il suo messaggio affermando che Skopje merita di più e ha invitato i cittadini a unirsi per costruire un futuro migliore per la città. SDSM ha annunciato una campagna focalizzata sull’offerta di soluzioni concrete alle sfide di Skopje e su una visione di una città che appartiene ai suoi cittadini.