Domani, martedì 29 luglio 2025, a partire dalle 07:30, inizieranno i lavori per i test statici del cavalcavia “Vlajko” (nell’insediamento di Vlae), con conseguenti modifiche temporanee al regime del traffico. Il Comune di Karposh informa i cittadini che le modifiche saranno attuate in due fasi per consentire le misurazioni degli esperti.
La prima fase prevede la chiusura parziale, corsia per corsia, del viale “Partizanski odredi” in direzione est-ovest, verso l’insediamento di Gjorche Petrov. Successivamente, dopo il completamento della prima fase, il traffico sarà chiuso in direzione ovest-est (verso Centar), sempre corsia per corsia.
Durante i lavori, la circolazione in quel tratto avverrà regolarmente, nel rispetto della segnaletica stradale e delle attrezzature temporanee installate, con un limite di velocità di 30 km/h.
Si prevede che queste attività dureranno sette giorni lavorativi, dopodiché verrà ripristinato il regime di traffico originale.
Il Comune di Karposh invita tutti gli utenti della strada a rispettare e ad adattarsi al regime di traffico temporaneo e ringrazia anticipatamente per la comprensione e la collaborazione.