Goran Minchev, segretario generale del Movimento ZNAM – Per la Nostra Macedonia, ha incontrato cittadini, membri e sostenitori a Tetovo, nell’ambito della campagna “Insieme Conosciamo di Più”.
Minchev ha dichiarato che Tetovo merita una governance trasparente ed efficiente, sviluppo infrastrutturale e un ripristino della fiducia nell’amministrazione locale. Durante l’incontro, ha sottolineato l’importanza della partecipazione civica e della collaborazione per affrontare le problematiche locali.
“I cittadini sono i nostri partner: insieme costruiremo un programma che soddisfi le reali esigenze di Tetovo. È ora che i comuni smettano di essere bottini di partito e inizino finalmente a lavorare per i cittadini”, ha affermato Minchev.
Ha poi evidenziato che ZNAM offre persone con conoscenza e integrità, non esperimenti politici, e ha annunciato che il dialogo con i cittadini continuerà in tutta la Macedonia. L’obiettivo è quello di elaborare un programma politico che risponda alle esigenze reali della popolazione e che promuova lo sviluppo del paese.