Un uomo di 27 anni è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla strada regionale Drachevo-Katlanovo, nella zona del villaggio di Morani.
Secondo quanto riferito dal Ministero dell’Interno, l’incidente si è verificato quando un’autovettura “Volkswagen Bora” con targa di Skopje, condotta da S.J. (27 anni) del villaggio di Studenichani, nella zona di Skopje, ha urtato un paletto riflettente, una recinzione e un lampione, che è caduto sul veicolo.
A causa delle ferite riportate, il conducente è deceduto sul colpo. Un medico del Servizio di Pronto Soccorso ha constatato il decesso.
Il passeggero, Dž.T. (22 anni), anch’egli del villaggio di Studenichani, ha riportato gravi lesioni corporali ed è stato trasportato all’Ospedale Civile Generale “St. Naum Ohridski” di Skopje, dove è stato confermato il suo stato.
Su ordine di un pubblico ministero, il corpo della vittima è stato consegnato per l’autopsia. Un team di ispezione della SIA Skopje ha effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incidente.