Daily Events News Network_Site Logo_Original Size_2025

Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Il sindaco “picchiatore” di Kriva Palanka si finge vittima e si comporta da sceriffo nel comune

Un membro del Comitato Centrale di VMRO-DPMNE, Valentin Manasievski, ha accusato il sindaco di Kriva Palanka, Sashko Mitovski, di abuso di potere e di comportarsi come uno “sceriffo” nel suo comune. L’accusa è stata fatta durante una conferenza stampa in cui Manasievski ha affermato che Mitovski ha firmato un permesso di costruzione illegalmente e ha favorito gli interessi di suo fratello.

Secondo Manasievski, Mitovski ha approvato l’installazione di attrezzature urbane per un’attività di ristorazione di proprietà del fratello, Milan Mitovski, in violazione della legge. Manasievski ha sottolineato che Mitovski non è una vittima, ma un funzionario che usa la sua posizione per il proprio vantaggio.

Inoltre, Manasievski ha affermato che Mitovski ha ricevuto una denuncia penale, insieme ad altre tre persone, per aver approvato la richiesta dell’attività di ristorazione di suo fratello.

Manasievski ha espresso la convinzione che i cittadini di Kriva Palanka siano stanchi del comportamento del sindaco e che VMRO-DPMNE offrirà un cambiamento attraverso il suo candidato alle prossime elezioni. Ha concluso affermando che Mitovski perderà le elezioni perché i cittadini di Kriva Palanka sono stufi di un sindaco che picchia i suoi concittadini.