La tradizionale gara ciclistica a cronometro Hulk Velo Green si svolgerà a Mavrovo l’8 settembre. L’evento, giunto alla sua sesta edizione, è organizzato da Halkbank nell’ambito della sua piattaforma ecologica HalkEco.
Per garantire il regolare e sicuro svolgimento della competizione, il traffico sarà interrotto l’8 settembre sulla strada che va dall’hotel “Sport” a Leunovo, in entrambe le direzioni, dalle 09:00 alle 16:30.
La partenza della gara è prevista per le ore 10:00 e sia la partenza che l’arrivo saranno situati nel parcheggio antistante l’hotel “Sport”. Come ogni anno, l’evento riunirà appassionati di ciclismo di tutte le età, dai più giovani ai ciclisti amatoriali e ai concorrenti professionisti.
I fondi raccolti con le quote di iscrizione saranno, come da tradizione, destinati alla riforestazione. In questo modo, l’evento sportivo Hulk Velo Green rimane fedele alla sua missione ecologica ed è un esempio di come sport e responsabilità sociale possano andare di pari passo.
Hulk Velo Green non è solo una sfida sportiva, ma anche una vera e propria festa dello sport, della natura e dell’amicizia. Oltre alle entusiasmanti competizioni, durante tutta la giornata partecipanti e visitatori potranno godere dell’aria fresca, della bellezza del Parco Nazionale di Mavrovo e di un’atmosfera piena di energia positiva.
Per tutti gli ospiti, i sostenitori e gli amici dei ciclisti è stato preparato un programma di intrattenimento con Viksa, DJ Oky Doky, Jojo’s BBQ e la mascotte di Halkbank – Halki, che renderanno l’evento ancora più bello e indimenticabile.
Halkbank invita tutti gli amanti del ciclismo, dello sport e della natura a partecipare a questo evento unico e a far parte di un’esperienza condivisa che ispira, motiva e porta cambiamenti positivi.