Gravissimo incidente stradale sulla superstrada Kicevo-Gostivar, vicino a “Seferov bunar”, ha causato la morte di tre persone e il ferimento di sette. L’incidente, avvenuto il 18 aprile 2025, ha coinvolto tre veicoli: una Mercedes, una Ford e una Opel, tutte con targa di Kicevo.
Le vittime sono i conducenti della Mercedes, Z.D. (64 anni) di Bitola, e della Opel, H.E. (38 anni) di Gostivar, deceduti sul colpo. Inoltre, una passeggera della Opel, B.E. (38 anni) di Gostivar, è spirata poco dopo il trasporto al Centro Medico di Kicevo. I corpi delle vittime sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.
Il conducente della Ford, A.R. (63 anni) del villaggio di Gorno Stragomishte, e i suoi passeggeri A.A. (67 anni) del villaggio di Kolari, D.S. (37 anni) di Kicevo (passeggero della Mercedes), tre minori di Gostivar e R.E. (60 anni) del villaggio di Shutovo (passeggeri della Opel) hanno riportato lesioni personali. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in strutture mediche a Kicevo e Skopje per ricevere le cure necessarie.
Le autorità competenti hanno effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incidente per accertare le dinamiche e le cause che hanno portato a questo tragico evento.