Il comune di Kisela Voda celebra il suo 70° anniversario con una serie di eventi culturali e di intrattenimento che inizieranno domani e si concluderanno il 29 giugno. L’Estate Culturale, che si svolgerà in quattro serate, vedrà la partecipazione di artisti macedoni e di star internazionali, tra cui il leggendario Roger Sanchez, vincitore di un Grammy Award.
Gli eventi si terranno in due location: a Rasadnik (l’area antistante la sala “Rasadnik”) e nei pressi della Croce a Drachevo.
La serata inaugurale, giovedì 26 giugno, a Rasadnik, dalle 20:30, sarà animata dai DJ set di DJ Mats, DJ Ampov e DJ Dean Mickoski, seguiti dall’esibizione dell’artista e produttore di fama mondiale Roger Sanchez.
Venerdì 27 giugno, sempre dalle 20:30, nei pressi della Croce a Drachevo, si terrà una serata dedicata alla musica tradizionale macedone, con le performance di KUD Kitka, Ognen Zdravkovski, Mile Kuzmanovski, Bojana Skenderovski, Suzana Spasovska e Karolina Gocheva.
Sabato 28 giugno, a Rasadnik, a partire dalle 20:30, il pubblico potrà assistere ai concerti di Next Time, 2Bona e Slatkaristika.
La giornata di domenica 29 giugno inizierà al parco “Macedonia” alle 10:30, con un ricco programma per bambini che includerà animatori, intrattenitori e giochi senza frontiere a cui potranno partecipare tutti i bambini presenti.
La serata finale, a Rasadnik dalle 20:30, vedrà le esibizioni di Tea e 2Exit, mentre Bojan Velevski e Marjan Gjorgjievski intratterranno il pubblico con i loro spettacoli di stand-up comedy.
Gli eventi saranno presentati da Sashko Kotsev, Dragana Levenska, Miro Kacarov e Verica Donev, ha annunciato il sindaco Orce Gjorgjievski.