Un grave incidente stradale si è verificato ieri mattina, 14 Maggio, sulla strada regionale 1402 vicino a Strumica, provocando diversi feriti. L’incidente è avvenuto all’incrocio per i villaggi di Bansko, Gabrovo e Murtino.
Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli: una “Volkswagen Touran” e una “Opel”, entrambi con targa di Strumica. La “Volkswagen Touran” era guidata da N.M. (33 anni) di Strumica, mentre l’”Opel” era guidata da G.N. (32 anni) del villaggio di Koleshino, nella zona di Strumica.
E.A. (53 anni) di Strumica, passeggera della “Volkswagen Touran”, ha riportato lesioni gravi. Gli autisti di entrambi i veicoli hanno riportato lesioni, così come gli altri passeggeri della “Volkswagen”: S.M. (32 anni) di Strumica, S.N. (49 anni) del villaggio di Bansko, A.A. (52 anni) di Radovish, A.A. (28 anni) di Strumica e un diciassettenne di Strumica.
Tutti i feriti sono stati soccorsi e trasportati al Centro Medico di Strumica per ricevere le cure necessarie.
Un’unità del Dipartimento di Polizia di Strumica ha effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incidente per determinare le cause dell’accaduto.