Il Parco della Francofonia di Skopje si prepara ad accogliere un grande evento musicale gratuito questo fine settimana. Il sindaco Goran Gerasimovski e la musicista macedone Viktorija Loba invitano tutti i cittadini a partecipare al concerto che si terrà nel parco.
L’evento vedrà esibirsi alcuni dei più famosi artisti macedoni, tra cui Dario e Mig-21, Elena Risteska, Viktorija Loba, Kristina Arnaudova, Barbara Popovic e il gruppo “2 Bona”.
Viktorija Loba ha sottolineato che il concerto “Qualcosa che Rimarrà” promette di essere un’esperienza magica, ricca di musica, emozioni e piacevole compagnia. L’artista ha invitato tutti a partecipare all’evento del 13 settembre nel Parco della Francofonia, organizzato dal Comune di Centar, per creare insieme momenti indimenticabili.
Il sindaco Gerasimovski ha evidenziato che il concerto è ormai diventato una tradizione che unisce i cittadini. Gerasimovski ha anche detto che questa è la terza volta che viene organizzato questo evento e ogni volta il Parco della Francofonia si riempie di energia meravigliosa, con persone provenienti da tutta la Macedonia e da fuori.