Un grave incidente stradale avvenuto ieri sera nel centro di Skopje ha causato cinque feriti, uno dei quali in gravi condizioni. L’incidente si è verificato all’incrocio tra le vie “11 Oktomvri”, “Dame Gruev” e “Filip Vtori Makedonski”.
Secondo quanto riferito dal Ministero dell’Interno, l’incidente è stato segnalato intorno alle 21:15 del 19 aprile. Una “Volkswagen Golf” con targa di Skopje, guidata da A.N., 18 anni, proveniente da Skopje, si è scontrata con una “BMW” con targa ceca, guidata da T.K., 24 anni, proveniente da Struga.
Nello scontro, S.J., 20 anni, di Skopje, passeggero della “BMW”, ha riportato gravi lesioni personali. Anche i due conducenti e due ragazze, A.F., 20 anni, e M.R., 19 anni, passeggere della “Volkswagen”, tutte di Skopje, hanno riportato lesioni personali. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale Civile Generale “St. Naum Ohridski”, dove sono state accertate le loro lesioni.
Un team di ispezione di SVR Skopje si è recato sul luogo dell’incidente e sta lavorando per chiarire le cause e le circostanze in cui si è verificato lo scontro, ha annunciato il Ministero dell’Interno.