Domenica mattina, la circolazione a Skopje subirà modifiche a causa di una corsa su strada di 10 km. Dalle 08:30 alle 10:30, l’Unità di Sicurezza Stradale del Dipartimento di Polizia di Skopje implementerà un regime di traffico speciale.
Il traffico sarà deviato su strade alternative durante la durata della corsa.
Il percorso inizierà sul viale “Ilinden” – all’altezza della fontana. I partecipanti percorreranno il viale “Ilinden” fino all’incrocio con via “Nikola Parapunov”, poi fino all’incrocio con il viale “Partizanski Odredi”. Da lì, si dirigeranno a destra (sulla corsia di destra in direzione di Gjorce Petrov) fino al ponte Vlajko, dove effettueranno un’inversione a U.
Il percorso di ritorno seguirà la stessa corsia fino all’incrocio con via “Ljubljanska”, dove effettueranno un’altra inversione a U. Ritorneranno quindi lungo la stessa corsia fino a via “Nikola Parapunov” e poi lungo il viale “Ilinden” fino al traguardo, situato presso la fontana sul viale “Ilinden”.
La polizia di Skopje invita tutti i cittadini a rispettare le indicazioni fornite dagli agenti di polizia presenti sulle strade interessate dall’evento.