In occasione della Giornata Mondiale della Libertà di Stampa del 3 maggio, il Sindacato Indipendente dei Giornalisti e degli Operatori Media (SSNM) organizza una campagna di donazione di sangue il 30 aprile. L’iniziativa si svolgerà contemporaneamente in diverse località del paese.
A partire dalle ore 08:00 e fino alle 14:00, sarà possibile donare il sangue presso il Centro Diurno per la Donazione di Sangue della Croce Rossa della Città di Skopje (DHO “Dare Dzambaz”). Contemporaneamente, dalle 09:00 alle 14:00, le donazioni saranno possibili anche presso i servizi di medicina trasfusionale del Centro Clinico di Bitola, dell’Ospedale Generale di Strumica, dell’Ospedale Generale PHI di Prilep e del Centro Clinico di Stip.
La campagna di donazione di sangue, giunta alla sua terza edizione, è organizzata in collaborazione con l’Associazione dei Giornalisti di Macedonia (ZNM) e con il sostegno della Croce Rossa della Città di Skopje.
Per una migliore organizzazione dell’iniziativa, è richiesta la registrazione via email all’indirizzo contact@ssnm.org.mk.