Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Arresto di un uomo nella zona di Skopje per contrabbando di merce non documentata

Un uomo di 48 anni, identificato con le iniziali E.A. e proveniente dal villaggio di Tanusevci, nella zona di Skopje, è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di contrabbando. L’arresto è avvenuto il 19 aprile 2025 intorno alle 19:20 nel villaggio di Pobozje, nel comune di Chucher Sandevo.

E.A. è stato fermato mentre guidava un furgone Mercedes con targa di Skopje. Durante un controllo del veicolo, gli agenti del Dipartimento di Polizia di Mirkovci, parte del Settore Affari Interni di Skopje, hanno scoperto 192 colli di merce per i quali l’autista non era in grado di fornire alcuna documentazione.

A seguito del ritrovamento, e sospettando il reato di “contrabbando” ai sensi dell’articolo 278 del Codice Penale, E.A. è stato arrestato e condotto, insieme al veicolo, alla stazione di polizia.

Le autorità competenti stanno procedendo con le indagini per documentare completamente il caso. Dopo aver raccolto tutti gli elementi necessari e in coordinamento con un pubblico ministero, verrà presentata una denuncia formale contro l’uomo arrestato.