Un diciottenne di Skopje è stato arrestato con l’accusa di aver partecipato a due risse distinte di fronte a un locale di ristorazione. In una delle due risse, il giovane ha estratto una pistola, ma è stato prontamente bloccato dal personale di sicurezza del locale, che lo ha disarmato.
Secondo quanto reso noto dal Ministero dell’Interno, l’arresto di M.K., diciottenne, è avvenuto la notte scorsa alle ore 00:20.
Il rapporto delle autorità descrive due episodi distinti. Nel primo, si è verificata una colluttazione tra M.K. e M.Z., ventenne, e A.I., diciannovenne, entrambi di Skopje. Nel secondo episodio, sempre di fronte al medesimo locale, M.K. è stato coinvolto in una nuova rissa con A.I. e S.H.A., ventunenne. Durante questa seconda altercazione, M.K. ha estratto una pistola puntandola contro gli altri individui, ma è stato immediatamente fermato dalla sicurezza del locale che gli ha sottratto l’arma.
Il Ministero dell’Interno ha comunicato che, una volta completata la documentazione del caso, verranno formalizzate le accuse appropriate nei confronti dell’arrestato.