Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Arresto a Skopje per minacce e aggressione con arma da fuoco e oggetto contundente

Un uomo di 26 anni, A.I., è stato arrestato a Skopje, nel quartiere di Shuto Orizari, con l’accusa di aver minacciato e aggredito fisicamente tre membri della stessa famiglia. L’arresto è avvenuto intorno alle 2:10 della scorsa notte ad opera degli agenti del Settore per gli Affari Interni (SVR) di Skopje.

Secondo quanto riferito dal Ministero dell’Interno, A.I., dopo una discussione, ha minacciato Dž.S. (32), suo fratello e suo zio, con un oggetto appuntito e un’arma da fuoco. L’incidente è avvenuto nella serata del 19 aprile.

A seguito della denuncia presentata da Dž.S., la polizia ha individuato e arrestato A.I. nella zona di Shuto Orizari. L’aggressore avrebbe minacciato le vittime con un oggetto appuntito e un’arma da fuoco, per poi aggredirle fisicamente con un oggetto contundente.

La polizia ha comunicato che, una volta raccolte tutte le prove necessarie, verrà formalizzata una denuncia contro l’indagato. Le autorità competenti stanno procedendo con le indagini per chiarire ulteriormente i dettagli dell’accaduto e stabilire le responsabilità del caso.