Un uomo di 36 anni, identificato come Lj.M. residente a Probishtip, è stato arrestato dalla polizia locale con l’accusa di aver tentato di aggredire un agente con un oggetto tagliente e di aver precedentemente aggredito fisicamente una giovane donna di 23 anni. L’arresto è avvenuto a Probishtip alle 01:10.
Secondo quanto riportato, l’incidente che ha portato all’aggressione alla giovane donna, identificata come T.A., è scaturito da un precedente alterco in un casinò di Probishtip avvenuto intorno alle 23:20. Lj.M. sarebbe stato aggredito fisicamente da A.A., fratello di T.A., all’interno del casinò.
Successivamente, Lj.M. si sarebbe recato presso l’abitazione di T.A. con l’intento di trovare A.A. È in questo contesto che si sarebbe verificato l’attacco alla giovane donna.
Durante l’intervento delle forze dell’ordine, Lj.M. avrebbe tentato di aggredire un agente di polizia con un oggetto tagliente mentre quest’ultimo era in servizio.
Le autorità competenti stanno attualmente completando la documentazione del caso. A seguito di ciò, verrà presentata una denuncia formale.