Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Arresti per guida in stato di ebbrezza nella zona di Shtip

Tre persone sono state arrestate nella zona di competenza del SIA Shtip per guida in stato di ebbrezza. Gli arresti sono avvenuti in diverse località e in momenti differenti della giornata di ieri e oggi.

Il primo arresto è avvenuto ieri alle 20:40 in via “Goce Delchev” a Shtip. Un uomo di 50 anni, S.O., residente a Shtip, è stato fermato mentre guidava una “Skoda” con targa di Shtip. Durante il controllo, è stato accertato che l’uomo guidava con un tasso alcolemico nel sangue di 1.99 per mille.

Il secondo arresto è stato effettuato oggi alle 02:45 sul viale “Macedonia” a Delchevo. Un diciottenne, D.S., proveniente da Delchevo, è stato fermato alla guida di una “Seat” con targa di Delchevo. Le autorità hanno riscontrato un tasso alcoolemico di 1.62 per mille.

Infine, ieri alle 23:20 in via “Alexander the Great” a Makedonska Kamenica, la polizia ha arrestato D.V., un trentaquattrenne di Makedonska Kamenica, alla guida di una “Ford Fiesta” con targa di Makedonska Kamenica. Il controllo ha rivelato un tasso alcoolemico di 1.53 per mille.

Tutti e tre gli individui sono stati immediatamente rimossi dalla circolazione e trattenuti presso la stazione di polizia. Dopo aver completato la documentazione dei casi, saranno presentate accuse a loro carico ai sensi dell’articolo 297-a del Codice Penale, relativo alla “guida imprudente”.