Due persone sono state arrestate ieri nelle zone di Kavadarci e Kriva Palanka per guida in stato di ebbrezza e coinvolgimento in incidenti stradali.
A Kriva Palanka, agenti di polizia del Dipartimento di Polizia di Kumanovo hanno arrestato D.V., 29 anni, residente a Kriva Palanka. L’arresto è avvenuto durante un controllo di un incidente stradale in via “Sveti Joakim Osogovski”, nel quale D.V. era coinvolto alla guida di un veicolo “Mercedes” con targa di Kriva Palanka. È stato accertato che aveva un tasso alcolemico nel sangue di 1.80 per mille.
Nel secondo caso, sulla strada regionale Kavadarci – villaggio di Vozarci, vicino alla località “Ramnishte”, agenti di polizia del Dipartimento di Polizia di Kavadarci hanno arrestato V.A., 65 anni, residente nel villaggio di Drenovo, nella zona di Kavadarci. V.A., alla guida di un veicolo “Volkswagen Golf” con targa di Prilep, era uscito di strada intorno alle 15:20. Le misurazioni hanno rivelato che era sotto l’influenza dell’alcool, con un tasso alcolemico nel sangue di 2.62 per mille.
Dopo aver completato la documentazione dei casi, saranno presentate accuse ai sensi dell’articolo 297-a del codice penale: “guida negligente di un veicolo a motore”.