Daily Events News Network_Site Logo_Original Size_2025

Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Arresti per guida in stato di ebbrezza a Kočani, Makedonska Kamenica e Vinica

La polizia ha arrestato diversi guidatori in stato di ebbrezza nelle città di Kočani, Makedonska Kamenica e Vinica. Gli individui sono stati fermati durante controlli stradali e trovati con livelli di alcol nel sangue superiori al limite consentito.

Nella giornata di ieri, a Makedonska Kamenica, è stato arrestato R.A., 28 anni, residente nella stessa città. L’uomo guidava un’Audi in via Aleksandar Makedonski quando è stato fermato dalla polizia. Il test alcolemico ha rivelato un tasso di alcol nel sangue di 2.04 per mille. Sempre a Makedonska Kamenica, T.G., 49 anni, proveniente dal villaggio di Žiganci, nel comune di Češinovo-Obleševo, è stato arrestato mentre guidava una Skoda in via Goce Delchev con un tasso alcolemico di 1.55 per mille.

A Kočani, nella giornata di oggi, è stato arrestato F.K., 21 anni, residente in città. Il giovane è stato sorpreso alla guida di una Suzuki in via Iskra con un tasso alcolemico di 1.56 per mille.

Infine, a Vinica, è stato arrestato T.L., 33 anni, proveniente da Kočani. L’uomo guidava una Golf con un tasso alcolemico di 1.57 per mille.

Tutti i guidatori sono stati immediatamente rimossi dalla circolazione e portati alla stazione di polizia. Il Ministero dell’Interno ha annunciato che, una volta completate le indagini, verranno presentate accuse penali ai guidatori ubriachi ai sensi dell’articolo 297-a del Codice Penale, relativo alla guida imprudente di un veicolo a motore.