Due persone sono state arrestate nella zona di Tetovo per aver superato i limiti di velocità. La polizia ha fermato i due automobilisti in due diverse località, contestando loro la guida imprudente.
Il primo arresto è avvenuto ieri alle 15:00 sulla strada regionale Tetovo-villaggio di Jazhince, all’ingresso del villaggio di Tearce, nella zona di Tetovo. Gli agenti della Stazione di Polizia per la Sicurezza Stradale di Tetovo hanno arrestato E.A., un 28enne del villaggio di Poroj, nella zona di Tetovo, mentre guidava una “Volkswagen Golf” con targa di Tetovo a una velocità di 103 km/h in un luogo in cui la velocità massima consentita è di 50 km/h in un’area popolata.
Successivamente, alle 18:54 sull’autostrada Skopje-Tetovo, vicino alla località chiamata “Studena Voda”, i poliziotti hanno arrestato S.R., un 35enne del villaggio di Gjermo, nella zona di Tetovo. L’uomo guidava una “BMW” con targa tedesca a una velocità di 173 km/h in un tratto in cui il limite massimo consentito è di 100 km/h, al di fuori di un’area popolata.
Entrambi sono stati portati in una stazione di polizia. Dopo la documentazione dei casi, saranno presentate denunce a loro carico ai sensi dell’articolo 297-a del codice penale – “guida imprudente di un veicolo a motore”.