Due uomini sono stati arrestati a Tetovo con l’accusa di rapimento, aggressione e minaccia con arma da fuoco. Le autorità hanno identificato gli arrestati come Dž.D., 56 anni, del villaggio di Gajre, nella regione di Tetovo, e L.D., 52 anni, di Tetovo.
Gli arresti sono avvenuti a seguito di una denuncia da parte di Z.J., 39 anni, del villaggio di Džepčište, Tetovo, che ha riferito che i due uomini avevano costretto suo figlio minore a salire a bordo del loro veicolo BMW X5 e lo avevano aggredito fisicamente, utilizzando anche un oggetto metallico.
Secondo la denuncia, dopo essere riuscito a fuggire, Dž.D. ha estratto una pistola e ha minacciato il minore.
Inoltre, B.Š., 24 anni, di Tetovo, ha denunciato i due uomini per averlo costretto a salire sullo stesso veicolo, averlo aggredito fisicamente e aver preteso che identificasse due persone che avrebbero sottratto del denaro alla figlia di Dž.D.
Attualmente, i due uomini sono trattenuti presso la stazione di polizia. Le autorità competenti stanno documentando il caso e, al termine delle indagini, sarà formalizzata un’accusa appropriata nei loro confronti.