Due conducenti sono stati arrestati a Shtip e Berovo con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Gli arresti sono avvenuti a seguito di controlli stradali effettuati dalla polizia.
A Shtip, intorno alle 23:00 di ieri, sulla via “Marshal Tito”, H.P., alla guida di un’autovettura “Fiat” con targa di Shtip, ha urtato un’autovettura “Renault” parcheggiata, di proprietà di V.N. (63 anni) di Shtip. Durante gli accertamenti relativi all’incidente, gli agenti di polizia hanno constatato che H.P. guidava in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico nel sangue misurato pari a 3,16 per mille.
A Berovo, alle 19:54, durante un controllo stradale sulla via “Strasho Pindzur”, gli agenti di polizia hanno fermato un ciclomotore con targa di Pehchevo, guidato da V.P. Dopo gli accertamenti, è stato determinato che era sotto l’effetto dell’alcol, con un tasso alcolemico nel sangue di 2,18 per mille. V.P. è stato immediatamente fermato e portato alla stazione di polizia.
Dopo aver documentato completamente gli eventi, verranno presentate accuse contro entrambi i conducenti ai sensi dell’articolo 297-a del codice penale – “guida imprudente di un veicolo a motore”.