Tre persone sono state arrestate a Kumanovo nella notte per guida in stato di ebbrezza, come annunciato dal dipartimento di polizia locale. Gli arresti sono avvenuti in tre diverse località della città e hanno coinvolto conducenti con tassi alcolemici superiori al limite consentito.
Il primo arresto è avvenuto alle 01:30 sulla strada regionale Kumanovo-Sv.Nikole, dove gli agenti hanno fermato N.M., 28 anni, proveniente dal villaggio di Biljanovce, mentre guidava una BMW con targa di Kumanovo. Il test ha rivelato un tasso alcolemico di 1.68 promille.
Poco dopo, alle 01:55, in via “Gjorche Petrov”, è stato fermato V.K., 42 anni, dal villaggio di Dobroshane, alla guida di una Golf con targa di Kumanovo. Anche in questo caso, il tasso alcolemico riscontrato è stato elevato, pari a 1.69 promille.
Il terzo arresto è stato eseguito intorno alle 03:00 sul boulevard “Oktomvriska Revolucija”. Gli agenti hanno fermato B.D., 28 anni, dal villaggio di Tabanovce, che guidava una Golf con targa di Kumanovo. Il suo tasso alcolemico era di 1.56 promille.
Tutti e tre i conducenti sono stati immediatamente fermati e portati alla stazione di polizia. Dopo la completa documentazione dei casi, saranno presentate accuse penali contro di loro in conformità con l’articolo 297-a del codice penale, relativo alla “guida spericolata di un veicolo a motore”.