Un uomo di 32 anni, D.Z., residente a Skopje, è stato arrestato ieri sera dalla polizia nel quartiere Kisela Voda in seguito a un incidente stradale causato dalla sua guida in stato di ebbrezza.
L’incidente è avvenuto in via “Hristo Tatarchev” quando D.Z., alla guida di una “Volkswagen Passat” con targa di Skopje, si è scontrato con una “Fiat Stilo” condotta da B.K., 33 anni, proveniente dal villaggio di Sopishte, nella zona di Skopje.
Una passeggera della “Fiat Stilo”, J.P., 24 anni, di Skopje, ha riportato ferite e è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso del Centro Clinico “Madre Teresa” di Skopje, dove le sue condizioni sono state accertate.
Durante i rilievi effettuati in seguito all’incidente, è emerso che D.Z. guidava con un tasso alcolemico nel sangue di 1.70 per mille.
L’uomo è stato immediatamente fermato e portato alla stazione di polizia. Al termine delle indagini, sarà denunciato ai sensi dell’articolo 297-a del codice penale per “guida imprudente di un veicolo a motore”.