Daily Events News Network_Site Logo_Original Size_2025

Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Residente di Radovish arrestato per aver camminato in città con uniforme militare e armi

Un uomo di 49 anni, identificato come A.U. e residente a Radovish, è stato arrestato ieri dalla polizia per aver camminato per le vie della città in uniforme militare, armato di pistola e fucile. L’arresto è avvenuto in seguito a una fuga e al tentativo di disfarsi delle armi.

Secondo quanto riferito dal Ministero dell’Interno, l’individuo è stato avvistato in via “Shain Maale”. Indossava un’uniforme militare e una cintura con una pistola, manette e un manganello di legno, e portava un fucile.

Durante il tentativo di arresto, A.U. ha cercato di fuggire, gettando via gli oggetti che aveva con sé. Tuttavia, le forze dell’ordine sono riuscite a catturarlo.

La polizia ha recuperato e sequestrato il fucile, la cintura militare, una fondina in pelle con un paio di manette, un tubo di metallo, una fondina con tre proiettili per pistola di segnalazione, una struttura metallica con cinque tappi, una pistola e altri oggetti.

L’uomo è attualmente detenuto presso la stazione di polizia di Radovish. Un pubblico ministero dell’Ufficio del Pubblico Ministero di Base di Radovish è stato informato dell’accaduto e, una volta documentato il caso, verrà presentata una denuncia penale.