Daily Events News Network_Site Logo_Original Size_2025

Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Arresto a Debar: Residente di Shtip guidava in stato di ebbrezza

Un residente di Shtip è stato arrestato a Debar per guida in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico nel sangue di 1.81 per mille.

L’arresto è avvenuto alle 01:15 in via “Yusuf Grvala” a Debar, dove agenti del Dipartimento di Polizia di Debar hanno fermato D.V. (32 anni) di Shtip. Durante un controllo stradale, la polizia ha fermato un veicolo passeggeri “Renault” con targa di Kavadarci e, durante un alcoltest, hanno scoperto che guidava con un tasso alcolemico di 1.81 per mille.

L’uomo è stato immediatamente escluso dal traffico. Dopo la completa documentazione del caso, sarà presentata una denuncia penale a suo carico ai sensi dell’articolo 297-a del codice penale, relativo alla “guida imprudente di un veicolo a motore”.

Nell’ambito degli intensificati controlli del traffico stradale, tra le 23:00 della scorsa notte e le 5:00 di questa mattina, nella zona di competenza del Dipartimento di Polizia di Debar, gli agenti hanno individuato tre conducenti che guidavano sotto l’influenza dell’alcool. Sono stati immediatamente esclusi dal traffico e sono stati emessi loro appropriati ordini di pagamento.