Migliaia di cittadini si sono riversati a Rasadnik ieri sera per la terza notte dell’Estate Culturale del Comune di Kisela Voda, un evento che quest’anno si svolge sotto il motto “Ogni cosa al suo posto”. La serata è stata caratterizzata da una vibrante atmosfera musicale che ha trasformato Rasadnik in un epicentro di festa e divertimento.
Sul palco si sono esibiti i popolari artisti 2Bona, Next Time e Slatkaristika, che hanno entusiasmato il pubblico con i loro successi più famosi. Il pubblico ha cantato a squarciagola i ritornelli più noti fino a tarda notte, creando un’atmosfera euforica e piena di energia.
Il sindaco Orce Gjorgjievski ha espresso il suo entusiasmo per la grande affluenza e l’atmosfera festosa. “Dire grazie non è abbastanza. Mi inchino a voi, gente mia!” ha dichiarato Gjorgjievski. “Questa è stata un’altra grande festa, una delle più partecipate a Skopje negli ultimi anni. Una festa da ricordare, e gli unici 2Bona, Next Time e Slatkaristika si sono assicurati che fosse così. Grazie a tutti! Voi siete la ragione di ciò che facciamo con il cuore, con entusiasmo e visione! E questa non è la fine: questo è solo l’inizio di ciò che verrà!”
Durante la serata, il sindaco ha anche spento le candeline su una torta di compleanno, celebrando così l’anniversario del comune.
La celebrazione prosegue questa sera, sempre a Rasadnik, con l’ultima serata del ricco programma di compleanno. A partire dalle 20:30, i comici Bojan Velevski e Marijan Georgievski si esibiranno in uno spettacolo di stand-up comedy, seguiti da Tea e 2 Exit, che offriranno una reinterpretazione moderna di classici macedoni.