Il partito VMRO-DPMNE e il governo guidato dal Primo Ministro Hristijan Mickoski hanno avviato una vasta campagna pubblica di responsabilità e comunicazione aperta con i cittadini, attraverso incontri pubblici in tutta la Macedonia. La campagna è intitolata “Stiamo costruendo le fondamenta del cambiamento – sta arrivando il tempo della Macedonia”.
Il primo incontro si è tenuto oggi a Prilep, nella piazza della città, alle 19:30, ed era incentrato su “Crescita Economica e Trasformazione Digitale”. Seguiranno altri incontri pubblici in diverse città e villaggi della Macedonia.
Valentin Manasievski di VMRO-DPMNE ha dichiarato che questa iniziativa dimostra il loro impegno per un lavoro trasparente, responsabile e affidabile. Ha sottolineato che i cittadini hanno il diritto di esprimere suggerimenti, idee e critiche.
I ministri, il Primo Ministro e il team di governo parteciperanno a questi incontri pubblici per presentare i risultati ottenuti, i progetti in corso e le sfide affrontate. Discuteranno di progetti, riforme e progressi.
Il Presidente di VMRO DPMNE, Hristijan Mickoski, la Ministra delle Finanze Gordana Dimitrieska Kochoska, la Direttrice dell’Ufficio delle Entrate Pubbliche Elena Petrova, il Ministro della Trasformazione Digitale Stefan Andonovski e il Membro dell’Assemblea Macedone Bojan Stojanoski sono intervenuti al primo incontro pubblico.