Daily Events News Network_Site Logo_Original Size_2025

Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Taravari deve rispondere pubblicamente con cosa viene ricattato dal duo criminale SDS e DUI

Dragan Kovacki, deputato e membro del CE di VMRO-DPMNE, ha chiesto pubblicamente a Taravari di rispondere con cosa viene ricattato dal duo criminale SDS e DUI. Kovacki ha sottolineato che Taravari era salito al potere promettendo di mandare DUI all’opposizione e ha espresso dubbi su cosa sia successo in soli 10 mesi per spingerlo a tornare tra le braccia di DUI.

Secondo Kovacki, il comportamento irragionevole di Taravari è probabilmente dovuto a ricatti e imposizioni del duo criminale SDS e DUI. Ha insistito sul fatto che i cittadini meritano di conoscere la verità dietro questo cambiamento repentino.

Kovacki ha inoltre affermato che durante le riunioni di governo, Taravari non ha mai sollevato preoccupazioni riguardo alla stagnazione delle integrazioni europee, causata dai suoi nuovi vecchi partner, SDS e DUI. Inoltre, non ha espresso lamentele sul trattamento delle questioni albanesi, contrariamente alle sue precedenti dichiarazioni in cui affermava che il governo si prendeva cura degli albanesi.

Kovacki ha concluso esortando Taravari a rispondere pubblicamente a cosa è dovuto il suo ricatto, suggerendo che potrebbe essere legato a questioni economiche o ad altri motivi occulti. Ha messo in dubbio la stabilità di Taravari, chiedendogli di spiegare come DUI, da partito criminale e corrotto in soli 10 mesi, sia diventato la scelta giusta e reale per lui.