Daily Events News Network_Site Logo_Original Size_2025

Eventi quotidiani dalla Macedonia del Nord

Le ultime notizie dalla Macedonia del Nord in Italiano


Birrificio di Prilep riceve il premio platino da PepsiCo per l’eccellenza nella qualità e sicurezza alimentare

Prilepska Pivarnica (Birrificio di Prilep) ha ricevuto il prestigioso premio BEVERAGES Caleb Bradham Quality & Food Safety Excellence Award per il 2024 da PepsiCo, il più alto riconoscimento, un premio di platino per l’eccellenza nella categoria “Bevande”. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno dell’azienda verso la massima qualità, la sicurezza alimentare e delle bevande e il miglioramento continuo dei processi produttivi.

Prilepska Pivarnica è uno dei soli due stabilimenti in Europa a ricevere il premio platino, su un totale di 28 produttori di alimenti e bevande premiati in tutto il mondo. I premi vengono assegnati in quattro categorie: platino, oro, argento e bronzo, e riconoscono i migliori stabilimenti di produzione di PepsiCo per gli eccezionali risultati in termini di qualità e sicurezza.

Il premio platino viene assegnato ai migliori tra i migliori, selezionati tra i vincitori dell’oro secondo criteri rigorosi, tra cui: un punteggio AIB International superiore a 925, prestazioni di qualità e sicurezza alimentare e delle bevande superiori al 98%, senza richiami o reclami dei consumatori.

Inoltre, Prilepska Pivarnica si è distinta per il continuo miglioramento dei processi, le migliori prestazioni nel controllo dei parametri della piattaforma 3C (capacità, controllo, consumatore) e le prestazioni secondo AIB, riducendo i difetti relativi all’aspetto dell’imballaggio, oltre all’implementazione di iniziative per la sostenibilità, la protezione dell’ambiente e la responsabilità sociale.

“Questo premio è un’ulteriore conferma dell’impegno e della competenza del nostro team. Siamo orgogliosi di portare il premio di platino in Macedonia e continueremo ad essere un esempio riconoscibile di eccellenza a livello europeo e globale”, ha dichiarato Pande Samardzioska, Vicedirettore Generale.