A Gostivar, la polizia ha arrestato una donna e sta cercando un uomo in seguito a due distinte operazioni che hanno portato al sequestro di marijuana.
Nella giornata di ieri, agenti del Dipartimento di Polizia di Gostivar hanno privato della libertà S.J., una donna di 38 anni proveniente da Gostivar. L’arresto è avvenuto alle 12:00 nel villaggio di Dobridol.
Durante una perquisizione, eseguita con un mandato del tribunale, in un edificio e in locali accessori utilizzati dalla donna, sono stati rinvenuti e sequestrati due involucri grandi e uno più piccolo contenenti marijuana.
Inoltre, sempre nella giornata di ieri, alle 18:00, è stata effettuata una perquisizione, sempre con mandato del tribunale, nell’abitazione e in altri locali di S.Sh., un uomo di 42 anni residente a Gostivar.
Durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono stati scoperti e sequestrati ben 34 involucri contenenti marijuana.
S.J. è stata trattenuta presso la stazione di polizia per ulteriori accertamenti. Le autorità sono attivamente impegnate nella ricerca di S.Sh.
Una volta che i casi saranno completamente documentati, verranno presentate le accuse appropriate contro entrambi gli individui.