Un uomo di 75 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente motociclistico avvenuto ieri mattina sull’autostrada Skopje-Kumanovo. L’incidente, che ha coinvolto tre motociclette, si è verificato intorno alle 10:30.
Secondo quanto riportato dalla stazione di polizia SVR Skopje, l’incidente ha coinvolto una motocicletta “linfan” guidata da P.D. (75) residente a Skopje, e due motociclette “honda” guidate rispettivamente da H.K. (27) e B.R. (37), entrambi residenti a Skopje. Tutte le motociclette coinvolte avevano targhe di Skopje.
P.D., il conducente della motocicletta “linfan”, ha riportato gravi lesioni personali. Anche S.P., passeggero di una delle motociclette “honda”, ha riportato lesioni, seppur di entità inferiore. Entrambi i feriti sono stati trasportati al complesso clinico “Madre Teresa” di Skopje, dove hanno ricevuto le cure necessarie.
Un team di ispezione di SVR Skopje ha effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incidente per stabilire la dinamica esatta e le cause dell’accaduto.