Il partito Levica ha annunciato oggi il suo sostegno al candidato indipendente Zoran Nikolovski per la carica di sindaco di Bitola alle prossime elezioni amministrative. Nikolovski, architetto di professione, è stato descritto da Levica come un professionista affermato con un comprovato curriculum di progetti nella città.
Levica ha dichiarato che Bitola, considerata una roccaforte del partito, merita un candidato forte capace di apportare idee nuove e cambiamenti positivi. Il partito ha espresso fiducia nel fatto che il sostegno a Nikolovski rappresenti una combinazione innovativa che porterà nuove soluzioni e sviluppo per la città.
La piattaforma elettorale di Nikolovski sarà composta da intellettuali e professionisti che metteranno le proprie competenze al servizio della città. Levica ha sottolineato che la sua visione per Bitola è quella di unire le forze progressiste e competenti per il bene della città. L’obiettivo è creare una piattaforma di persone qualificate che lavoreranno insieme per il progresso di Bitola.